Presentazione del romanzo “Chi è Cufter?” di Stefano Corso

Il Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi del Comune di Trieste propone un ciclo di cinque eventi in presenza intitolato Tra parole e immagini. Autunno in Fototeca e Biblioteca dei Civici Musei di Storia ed Arte, a cura di Claudia Colecchia.

In calendario, conversazioni con fotografi, autori di pubblicazioni, conferenze e visite guidate, che mirano a mettere in luce la complessità e valorizzare la varietà del patrimonio bibliografico e fotografico conservato a Palazzo Gopcevich.

Il primo incontro si terrà in via Rossini, presso la sala Bazlen, al pianoterra di Palazzo Gopcevich, mercoledì 28.09.2022, alle ore 17.30, con Stefano Corso, autore del romanzo “Chi è Cufter?”, Castelvecchi, 2022 e Rina Ciampolillo che ha collaborato alle ricerche storiche. Introduce Massimo Sgambati, direttore di Un mare di archeologia.

Cataloghi

Regolamento